Automatic Plastic Wrapper
Questa macchina è stata sviluppata per ridurre automaticamente le estremità in acciaio avvolgenti.
Le estremità provenienti dalle linee di produzione vengono contate (precisione ± 1 estremità per manicotto), separate in una pila e poi raccolte da una pinza. La pinza si muove su un sistema di assi xy e trasporta il bastoncino alla stazione di avvolgimento, dove viene avvolto con un film di plastica microforato, termosaldato longitudinalmente e quindi termoretraibile da soffianti ad aria calda durante il trasporto attraverso un trasportatore a rulli uscita della macchina.
La macchina può essere equipaggiata con una o 5 corsie e sarà conforme ai requisiti di sicurezza e antinfortunistici richiesti.
Scroll Shears
Abbinato al sistema di avanzamento automatico per presse BLISS 1831
Specifiche tecniche:
DIMENSIONE SCHEDA Min. 450 x 600
Max 1150 x 1150
Max thickne
ss 0,50 mm
CORSA DI CARRELLO
Corsa massima carrelli principali: mm 310
Automatic Paper Bagger
Questa macchina raccoglie, conta e inserisce automaticamente le estremità provenienti da una o più linee di produzione in sacchetti di carta prefabbricati.
I sacchetti di carta sono conservati in una sezione dedicata con una capacità autonoma di 500 pezzi. Qui uno speciale braccio pneumatico prende i sacchi e li posiziona nella stazione di insaccamento in cui vengono aperti per mezzo di un getto d’aria prima che lo stick delle estremità venga spinto all’interno.
Una volta che le estremità sono all’interno del sacchetto, un dispositivo meccanico piega il bordo della carta.
Dual Box Snake Wrap Palletizer
Questa macchina è stata sviluppata da CORIMA per pallettizzare automaticamente i manicotti prefabbricati delle estremità applicando un “avvolgimento di serpente” di carta o plastica tra gli strati per formare un carico di pallet stretto e sicuro.
Le maniche sono trasportate da un trasportatore nella macchina. Qui, le maniche vengono prelevate dall’unità pick & place e posizionate sul pallet dove la stessa unità gestisce il rotolo di carta o plastica per formare il motivo a serpente desiderato.
Quando il primo pallet è completo, l’unità p & p inizia a formare un nuovo carico di pallet nella seconda stazione di lavoro mentre il primo pallet pieno viene trasferito fuori dalla macchina da un trasportatore a catena motorizzato.
Automatic Plastic Unwrapper
Questa macchina viene utilizzata per alimentare automaticamente uno o più aggraffatori con bastoncini di estremità non imbustati che erano stati precedentemente avvolti in una pellicola di plastica.
La macchina prende i bastoncini delle estremità dalla tramoggia. Un coltello ad aria taglia il film longitudinalmente e viene quindi espulso in un sacco di raccolta. Successivamente, il dispositivo di espulsione esercita una pressione costante per spingere le estremità verso la giuntatrice.
Questo sistema aumenta la capacità produttiva e garantisce un taglio perfetto del film su entrambi i lati dello stick, evitando danni al prodotto e consentendo un deflusso costante delle estremità.

“Una rete di aziende con esperienza acquisita e know-how”

Il nostro gruppo